Get Adobe Flash player

Come festeggiare i 18 anni

Come festeggiare i 18 anni

Si dice che i propri 18 anni siano indimenticabili. Generalmente capitano nell’ultimo o penultimo anno di superiori, con una classe pronta a fare baldoria e festeggiare facendo rumore per accogliere il festeggiato e urlare al mondo che finalmente si è riusciti ad ottenere un proprio posto nella società. Ci sono tante idee che si possono mettere in pratica per avere una festa indimenticabile.

Partendo dal presupposto che ogni evento è bellissimo se passato in buona compagnia e con i propri amici, i più puntigliosi potrebbero dare molta importanza a come si festeggia un compleanno del genere. Un diciottesimo come si deve, bisogna festeggiarlo in compagnia di amici e drink.. Vediamo qualche idea!

Se il vostro compleanno da maggiorenni dovesse capitare in estate, potreste avere molte alternative. Potreste dare un appuntamento al mare a tutti i vostri amici, magari in un frangente di spiaggia libera, e con qualche telo sulla sabbia, con dj e musica ad alto volume, un drink, la spensieratezza dell’essere diventati adulti e attendere lo scoccare della mezzanotte per brindare.

Beach-Parties-per-ragazzi-che-diventano-adulti-18-anni-30-compleanno-Birthday-Parties-musica-in-spiaggia-festa-dj-mare-drink-alternativo-compleanno-catania-sicilia-Come-festeggiare-i-18-anni-Come festeggiare i 18 anni

 

Potreste festeggiarlo anche di giorno, ad esempio in una piscina o ancora offrendo un pranzo o un aperitivo ai vostri compagni in un locale.

aperitivo-bordo-piscina-bar-festeggiare-evento-eventi-pool-party-diciotto-30-50-anni-estate-dj-musica-Come-festeggiare-i-18-anni-Come festeggiare i 18 anni

 

Qualora invece, il compleanno cadesse in un mese invernale, potreste decidere di andare a passare la serata in una location bella, come una villa, affittare una sala appositamente adibita o anche a casa vostra o di qualche amico che abbia spazio a sufficienza per farvi scatenare con il ballo, per poi brindare e mangiare un pezzo di torta! Quest’ultimo, è un rimedio molto usato, soprattutto perché spesso si desidera festeggiare un diciottesimo di sabato ed è difficile, quindi, festeggiare nel contempo di una serata normale.

Per i romantici invece, dopo aver passato qualche ora con gli amici (sarebbe ottimo non trascurarli), possono dedicarsi ad una cenetta tranquilla non troppo impegnativa o ad una pizza!

Cena-romantica-compleanno-Come-festeggiare-i-18-anni-Come festeggiare i 18 anni

 

Invece i più calmi e tranquilli, possono festeggiare in famiglia con un po di birra e una torta, rendendo in ogni caso indimenticabile una festa unica nella vita.

Non dimenticare mai:

Non conta dove e come si festeggia, ma con chi lo si fa!

Contattaci per l’animazione dei tuoi 18 anni!

Tratto dall’articolo di Maria Grazia Sdanga per Pianetadonna.it